Quantcast

Impegni casalinghi da sfruttare per Legnano e Castellanzese 

Domenica 30 gennaio i lilla ospiteranno la Virtus CiseranoBergamo mentre i neroverdi attendono il Leon

Coppa Italia Serie D: Castellanzese - Legnano 3-2

Inizia il girone di ritorno per il Gruppo B di Serie D con la giornata di domenica 30 gennaio (ore 14.30). Legnano e Castellanzese vogliono iniziare con il piede giusto, con la possibilità di sfruttare il fattore campo per ottenere una vittoria.

LEGNANO – VIRTUS CISERANOBERGAMO

Al “Mari” i lilla ospiteranno la Virtus CiseranoBergamo, squadra che ha gli stessi punti di Gasparri e compagni – 30 – e quindi uno scontro diretto tra pretendenti per la zona playoff. I tanti alti e bassi del girone di andata devono essere sostituiti dalla continuità per restare stabilmente nelle zone alte della classifica e ambire a risultati importanti.

CASTELLANZESE – LEON

La bella e larga vittoria di Caravaggio deve essere il crocevia per una nuova stagione per la Castellanzese, che vuole uscire dalla zona retrocessione. Al “Provasi” arriverà il Leon, squadra brianzola che nell’ultima uscita ha perso 2-0 in casa del Legnano ma che nel corso della prima parte di stagione ha dimostrato di saper essere un avversario complicato per tutti. La squadra di mister Corrado Cotta però ha bisogno dei tre punti per proseguire la risalita verso mari più calmi.

SERIE D GIRONE B – XX GIORNATA

Breno – Vis Nova; Brianza Olginatese – Folgore Caratese; Brusaporto – Real Calepina; Desenzano – Caravaggio rinviata; Casatese – Arconatese; Castellanzese – Leon; Crema – Sona; Legnano – Virtus CBg; Ponte San Pietro – Sporting Franciacorta; Sangiuliano City – Villa Valle.

CLASSIFICA: Sangliuliano City 40; Desenzano 35; Arconatese 34; Casatese, Folgore Caratese 32; Brusaporto 31; Virtus CBg, Legnano 30; Breno, Sporting Franciacorta 26; Sona 24; B. Olginatese 22; Leon, Real Calepina, Ponte San Pietro 20; Vis Nova 19; Crema 18; Castellanzese 17; Caravaggio 16; Villa Valle 15.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore