Quantcast

Il Legnano calcio torna alla vittoria (2-0) nel recupero contro il Leon

Con la sconfitta della Folgore Catarese contro il Sangiuliano (0-1), il Legnano si porta a soli due punti dalla zona playoff

calcio lilla

Con un gol per tempo, i lilla tornano al successo. Nella gara di recupero, dopo il rinvio per il campo ghiacciato,  la squadra del presidente Munafò regola con un classico 2-0 il Leon. Marcatori Quaggio al 21′ e Bingo all’87‘.

Con la sconfitta della Folgore Catarese contro il Sangiuliano (0-1), il Legnano si porta a soli due punti dalla zona playoff e deve ancora disputare il recupero contro il Villa Valle.

I risultati dei recuperi odierni: Crema – Real Calepina 1-1; Sangiuliano – F. Caratese 1-0; Caravaggio – Ponte San Pietro 1-1; Legnano – Leon 2-0

 

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 26 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore