Quantcast

Il Legnano torna al “Mari” per il derby contro la Castellanzese

Domenica 14 novembre riaprirà lo stadio legnanese in occasione della sfida tra lilla e neroverdi

stadio mari legnano

Finalmente il Legnano tornerà a casa. Per la prima volta in questo campionato i lilla potranno giocare il proprio impegno casalingo allo storico stadio “Mari”. Lo spostamento del Palio a settembre ha portato a prolungare i lavori di sistemazione dell’impianto costringendo la squadra a emigrare a Caronno Pertusella.

Domenica 14 novembre (fischio d’inizio ore 14.30) questo esilio finalmente avrà fine: Gasparri e compagni potranno tornare a giocare sul campo che ha visto la storia della squadra lilla.

La riapertura dello stadio legnanese capita inoltre in un’occasione particolare: a Legnano è infatti attesa la Castellanzese per la sfida tra le squadre divise da pochi chilometri.

Il Legnano approccia la sfida ferito dall’ultima sconfitta subita in casa del Sangiuliano mentre la Castellanzese è in gran forma dopo due vittorie di fila che hanno fatto rialzare testa e umore all’ambiente neroverde.

SERIE D GIRONE B – XI GIORNATA

Domenica 14 novembre: Arconatese – Folgore Caratese; Breno – Ponte San Pietro; B. Olginatese – Desenzano Calvina; Caravaggio – Vis Nova; Casatese – Brusaporto; Crema – Sangiuliano City; Legnano – Castellanzese; Real Calepina – Sona; Sporting Franciacorta – Leon; Villa Valle – Virtus CBg.

CLASSIFICA: Arconatese 21; Desenzano C. 20; Sangiuliano City 19; Sona, Folgore Caratese, Casatese 18; Virtus CBg 17; Breno, Brusaporto, Legnano 14; Leon 12; Castellanzese 10; Caravaggio, Sporting Franciacorta, Villa Valle 9; Crema, Vis Nova, Ponte San Pietro 8; Real Calepina 7.

di
Pubblicato il 12 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore