Quantcast

Legnano e Castellanzese di nuovo in campo per il turno infrasettimanale

Mercoledì 20 ottobre (ore 15.00) i lilla ospiteranno la Casatese. Esordio per Cotta sulla panchina neroverde

calcio varese legnano

Non c’è tempo per fermarsi: la sesta di campionato è appena finita ma il Girone B di Serie D tornerà in campo per il turno infrasettimanale mercoledì 20 ottobre (ore 15.00).

LEGNANO – CASATESE

Dopo la vittoria all’ultimo respiro a Olginatese il Legnano tornerà in campo a Caronno Pertusella – che è ancora il campo casalingo dei lilla in attesa del ripristino del “Mari” – per affrontare un avversario pericoloso come la Casatese. La squadra lecchese è allenata da Achille Mazzoleni e dalla straordinaria passata stagione della Castellanzese ha pescato diversi altri elementi. Per la squadra di mister Marco Sgrò c’è invece la possibilità di dare continuità al momento positivo.

CASTELLANZESE – DESENZANO CALVINA

Non ci sarà più Andrea Ardito sulla panchina della Castellanzese, esonerato e sostituito dalla società con Corrado Cotta, che esordirà da mister neroverde affrontando una delle principali candidate alle posizioni di vertice. Al “Provasi” arriverà infatti il Desenzano Calvina, squadra ambiziosa che metterà subito alla prova la “nuova” Castellanzese. Alushaj e compagni sono invece chiamati a una reazione d’orgoglio dopo aver raccolto solo tre punti nelle prime sei partite, perdendone ben cinque.

SERIE D GIRONE B – VII GIORNATA

Mercoledì 20 ottobre ore 15.00: Breno – Brusaporto; Castellanzese – Desenzano Calvina; Crema – Brianza Olginatese; Legnano – Casatese; Leon – Folgore Caratese; Real Calepina – Caravaggio; Sangiuliano City – Ponte San Pietro; Sporting Franciacorta – Sona; Villa Valle – Arconatese; Virtus CBg – Vis Nova.

CLASSIFICA: Sangiuliano City 15; Arconatese, Casatese, Desenzano Calvina, Sona 12; Breno 11; Legnano 10; Virtus CBg 9; Folgore Caratese, B. Olginatese 8; Brusaporto 7; Ponte San Pietro, Sporting Franciacorta 6; Villa Valle 5; Crema, Vis Nova 4; Real Calepina, Castellanzese 3.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore