Quantcast

Busto Garolfo ritrova la squadra di calcio con l’Accademia Bustese

Sabato 4 settembre, a partire dalle 18, al Centro Sportivo di Busto Garofo, presentazione delle  squadre e del progetto per la stagione 2021/2022

accademia bustese

Iniziano le attività della Accademia Bustese. Sabato 4 settembre, a partire alle 18, al Centro Sportivo di Busto Garolfo, presentazione delle  squadre e del progetto per la stagione 2021/2022.

Durante la serata, rallegrata dalla musica, saranno presentate le squadre, i tecnici ma soprattutto la nuova nata in casa Bustese: la Prima Squadra, che militerà in Terza categoria e che già a partire dal 5 settembre sarà impegnata in Coppa Lombardia, avversario il Casorezzo. Alla manifestazione sono state invitate le Autorità dell’amministrazione Comunale.

Da segnalare che, nei giorni scorsi, è stato siglato oggi l’accordo di collaborazione tra l’Accademia Bustese e la Pro Vercelli, grazie al quale aumenterà la qualità tecnica della proposta sportiva e la possibilità di offrire ai migliori giocatori uno sbocco di alto livello.

Il progetto prevede corsi di aggiornamento per tecnici e dirigenti, sedute di allenamento congiunte, valorizzazione dei migliori talenti e iniziative congiunte.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore