Quantcast

Parabiago Calcio pronto a debuttare in Promozione con la sua prima squadra femminile

Prende forma la prima squadra femminile della storia del Parabiago Calcio, che nei giorni scorsi si è allenata allo stadio Libero Ferrario per la nuova stagione

parabiago calcio squadra femminile

Prende forma con le foto di rito e i primi allenamenti la prima squadra femminile della storia del Parabiago Calcio. Nei giorni scorsi una ventina di ragazze si è allenata allo stadio Libero Ferrario in preparazione della nuova stagione calcistica davanti al vicepresidente Gianluca Brambilla e al direttore operativo Giovanni Sala, soddisfatti della nuova creatura della città del galletto.

Guidate dal mister Andrea Tunesi, «le calciatrici hanno dato vita a una combattuta partita di allenamento sul manto sintetico del campospiega la società -. Insomma, la squadra c’è, così come la qualità e la voglia di far sempre meglio, per questo la DS Veronica Masi rimane disponibile e reperibile per valutare ulteriori innesti alla squadra. I primi passi sono stati mossi in attesa dell’inizio della preparazione, fissata per fine agosto, e mentre si aspetta una data certa per poter cominciare il torneo di Promozione, Parabiago dimostra ancora una volta che è presente con tutto il suo impegno a investire nel calcio femminile».

La presentazione ufficiale della squadra è in calendario per inizio settembre con il “Football Day”, grande festa dove sfileranno tutte le atlete e verrà presentato la composizione dello staff.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore