Quantcast

Tamma, portiere, e Ravasi, attaccante, primi acquisti del Legnano calcio

I lilla segnalano anche le conferme di Russo, Bingo, Ronzoni, Di Lernia, e le partenze di Luoni, Diana, Ortolani,  Pellini, Nava e Braidich.

calcio lilla

Luca Tamma, 21 anni portiere di scuola Inter, e Riccardo Ravasi, attaccante di 27 anni, sono i primi acquisti del nuovo Legnano, che segnala anche le conferme di Russo, Bingo, Ronzoni, Di Lernia, e le partenze di Luoni, Diana, Colnaghi, Ortolani,  Pellini, Nava e Braidich.

Tamma è stato protagonista con la Pro Sesto nell’anno della promozione in Lega Pro. Vanta tre presenze in serie C con l’Arezzo. Ravasi proviene dal Chieri. Nel suo passato, ha indossato la maglia del Monza, Verona, Piacenza, Pordenone e Modena.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore