Quantcast

Calcio serie D: definiti criteri e date dei playoff

Per il Legnano, con un eventuale quinto posto, partite di spareggio nelle prime due fasi sempre fuori casa

calcio lilla

Dovesse classificarsi al quinto posto alla fine della stagione regolare e conquistasse così un posto nei playoff, il Legnano disputerà gli spareggi fuori casa. Il regolamento ufficializzato in giornata dalla LND, infatti, per il girone A della serie D, prevede due turni per la prima fase, quella delle semifinale di girone.

Le quattro squadre interessate si affronteranno in gara unica. La squadra di casa sarà quella con il miglior piazzamento. Gli incroci saranno quindi la seconda contro la quinta e la terza contro la quarta. La posizione migliore avrà valore, per il passaggio del turno, anche in caso di pareggio al termine del confronto e anche al termine dei tempi supplementari,

Stesso criterio per la seconda fase. Le vincenti del primo turno si incontreranno sempre in gara unica, con la squadra di casa individuata dal miglior piazzamento ottenuto in campionato. Anche in questa fase, in caso di parità al termine dei tempi regolamentari, si procederà con i tempi supplementari. Se il pareggio persisterà,  supererà il turno sempre la squadra con il miglior piazzamento ottenuto al termine della stagione.

Le date:
23 giugno – 1° Fase (Semifinale di Girone)
27 giugno – 2° Fase (Finale di girone).

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore