Quantcast

Serie D, dopo la sosta per i recuperi riprende il campionato

Mercoledì 5 maggio si giocherà la 31esima giornata dopo lo stop per i recuperi. Castellanzese e Legnano in casa, Caronnese a Casale

varese castellanzese

Dopo le settimane di pausa per permettere i recuperi delle gare rinviate per Covid, il Girone A di Serie D riprenderà dalla giornata numero 31 alle 15 di mercoledì 5 maggio.

La giornata inizierà martedì 4 con l’anticipo tra Lavagnese e Derthona.

La capolista, i valdostani del Pdhae saranno impegnati al “Mari” contro il Legnano. I lilla dopo la sconfitta di Varese cercheranno il pronto riscatto contando sul fattore casalingo.

La Castellanzese riprenderà il campionato dal “Provasi”, ospitando il Borgosesia in cerca di punti salvezza. I neroverdi puntano ancora al primo posto ma per farlo in questo finale di stagione dovranno sbagliare il meno possibile.

La Caronnese viaggerà invece verso Casale dove affronterà una delle squadre più in forma e che nei recuperi ha ottenuto due vittorie convincenti. Per la Caronnese invece serviranno i tre punti per continuare a cullare ambizioni playoff.

SERIE D GIRONE A  – 31a GIORNATA
Martedì 4 maggio: Lavagnese – Derthona.
Mercoledì 5 maggio: Arconatese – Varese; Casale – Caronnese; Castellanzese – Borgosesia; Fossano – Folgore Caratese; Legnano – Pdhae; Vado – Imperia.
Rinviate: Sanremese – Sestri Levante, Gozzano – Bra, Saluzzo – Chieri.

CLASSIFICA: Pdhae 59; Castellanzese 58; Gozzano** 57; Bra 55; Folgore Caratese, Caronnese 49; Sestri Levante 47; Sanremese* 46; Legnano 44; Imperia, Lavagnese 43; Casale 40; Chieri*, Arconatese 34; Derthona* 33; Saluzzo 30; Varese* 29; Vado 23; Borgosesia* 21, Fossano* 15.

di
Pubblicato il 03 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore