Quantcast

Legnano calcio sempre attivo sul mercato: ecco il colpo Gianola

Il ds Cera presenta il veterano della serie C come nuovo rinforzo della difesa lilla

Calcio Lilla legnano

È Giorgio Gianola, difensore classe 1989, il nuovo acquisto del Legnano Calcio. In questa sessione invernale, in attesa di riprendere a giocare e proseguire con il resto della stagione di Serie D, il DS Vito Cera non sta con le mani in mano e passa subito ai rinforzi.

Giorgio Gianola, il nuovo giocatore agli ordini di mister Brando, va così a rinforzare il reparto difensivo dei lilla e ad accrescere il livello di una rosa che ora come non mai ha bisogno di rinforzi ed energie fresche e magari di una rosa lunga, che possa far fronte ad altre eventuali positività al covid19.

Gianola, roccioso 31enne alto 189cm, vanta numerose esperienze tra le allora serie C1 e C2, dall’esordio con il Renate nel 2010, alle esperienze con l’Albinoleffe nella stagione 2015/16, passando poi per Reggina, Sicula Leonzio, Vis Pesaro e Giana Erminio. In mezzo anche un’esperienza nel 2014 con la maglia del Qormi FC in Serie A maltese.

Il Legnano è attualmente 16° in classifica, a 6 punti ma con due partite da recuperare causa Covid.

di
Pubblicato il 19 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore