Quantcast

Amichevole Legnano -Voghera, il biglietto va prenotato o preso in anticipo.

L’amichevole pre-campionato avrà inizio alle 16 di domani mercoledì 9 settembre. La biglietteria aperta dalle 14.30 di oggi, martedì 8 settembre

stadio Mari Legnano

Lo stadio Mari riapre i battenti con l’amichevole Legnano -Voghera, ma nel rispetto delle norme per evitare il contagio da Coronavirus è obbligatorio prenotare o acquistare il biglietto in anticipo.

L’amichevole pre-campionato avrà inizio alle 16 di domani mercoledì 9 settembre. E come precisano in “casa” Lilla si potrà acquistare il biglietto alle 14.30 di oggi, martedì 8 settembre sino alle 19.30 in via Palermo. La biglietteria sarà aperta anche domani mercoledì 8 settembre, dalle 9.30 sino alle 12.30. In alternativa si potrà prenotare il biglietto inviando una mail a segreteria@aclegnano.it.

e ai suoi sostenitori. Infatti, mercoledì prossimo, 9 settembre, si giocherà qui l’amichevole tra il Legnano e la Vogherese con inizio alle 16.

In entrambi i casi sarà necessario compilare un’autocertificazione. E come precisano dalla società «per nessun motivo verranno venduti biglietti al botteghino senza prenotazioni. Per gli incontri di campionato saranno divulgate tutte le informazioni del caso. Ai tifosi consigliamo di sottoscrivere la tessera degli abbonamenti».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore