Quantcast

I gironi delle Coppe regionali, dall’Eccellenza alla Seconda categoria

Primo passaggio della nuova stagione calcistica, i gironi delle Coppe regionali

Generico 2018

Primo passaggio della nuova stagione calcistica, i gironi delle Coppe regionali. Per le squadre dell’Eccellenza, Inveruno, Milano City e Rhodense sono stati inseriti nel girone3. Si parte domenica 13 settembre, ad Arluno, con Milano City – Rhodense, seguiranno domenica 20 settembre Rhodense – Inveruno e mercoledì 30 Inveruno – Milano City.

Per la Promozione, nel girone4, troviamo Accademia Vittuone, Accademia Inveruno e Aurora Cerro Cantalupo. Nelle stesse date dell’Eccellenza, abbiamo queste gare Aurora Cerro Cantalupo – Accademia Inveruno, quindi Accademia Inveruno – Accademia Vittuone e Accademia Vittuone – Aurora Cerro Cantalupo.

Tra le squadre di Prima categoria, la Folgore Legnano è stata inserita nel raggruppamento con Cuggiono, Canegrate e Ossona. La Folgore giocherà domenica 13 in casa contro il Canegrate, mentre sarà in trasferta con Ossona e Cuggiono.

In Seconda categoria, il Parabiago affronterà in casa la Virtus Cantalupo, mentre sarà in trasferta a Marnate e a Gorla Minore.  Il Nerviano invece giocherà in casa con l’Oratorio San Francesco, in trasferta con S.Ilario e Pero.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore