Quantcast

Calcio a 5: Lainate Futsal , tutto pronto per una nuova stagione

I biancoverdi Lainatesi dopo gli ottimi risultati saranno allenati ancora da mister Daniele De Dionigi che sarà coadiuvato da Walter Bagarin nel ruolo di allenatore dei portieri

Generico 2018

Dopo aver chiuso incredibilmente una stagione fermata per pausa emergenza Covid lo scorso fine febbraio e ripresa a fine giugno con il 3°posto nella Coppa Italia e 4° posto alle Finali Scudetto della Federazione Italiana Football Sala lo scorso luglio, la società lainatese della presidentessa Rotella Ileana sta lavorando al meglio in vista della prossima stagione 2020/2021 nella quale parteciperà al Campionato della FIFS dove è stata inserita nel Girone Lombardo/Piemontese.

I biancoverdi lainatesi dopo gli ottimi risultati saranno allenati ancora da mister Daniele De Dionigi che sarà coadiuvato da Walter Bagarin nel ruolo di allenatore dei portieri; sostanzialmente rinnovata quasi in blocco la rosa della squadra con le conferme dei portieri Giuseppe Scalise e Stefano Bagarin che sarà ancora il capitano della squadra per la 5^stagione consecutiva, conferme anche per i giocatori di movimento Nabil Zyadane, Morad Hilal , Raul Funes , Daniele Ricupero , Valentino Giurelli , Fabio Maugeri , Pierpaolo Mileti, Alexis  Valle , Luca Cullia , Vincenzo Cortese , Salvatore D’Alessio, Federico Guglielmo , Elia Buoso.

Per i nuovi ingressi arrivano a completare la rosa il portiere Andrea Serafini che riprende le attività dopo 3 anni di stop dopo l’esperienza alla Domus Bresso, il Laterale Bogdan Stefan Pintille dal FC Iasi (Romania) , e l’avanzato Denis Rapisarda dal Mascagni Calcio.

La squadra inizierà la preparazione pre-campionato il prossimo 7 settembre al Centro sportivo Comunale di Lainate e il 12 settembre disputerà al Pala Nelson Mandela di Lainate la 14^Edizione del Trofeo San Rocco città di Lainate la cui ultima edizione è stata vinta proprio dalla società lainatese.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore