Quantcast

Il Legnano calcio completa anche la casella del portiere con Christian Colnaghi

Un portiere di prospettiva con ulteriore vantaggio di essere un prezioso under

Generico 2018

Il Legnano ha scelto il portiere. Il ds Vito Cera ha strappato alla concorrenza l’estremo difensore che conquistò con lui, da titolare, i play off di serie D nella stagione 2018-2019.

E’ Christian Colnaghi, classe 2000, portiere in cui Cera crede ciecamente, di scuola Novara. Nella compagine piemontese ha percorso l’intero iter delle giovanili fino alla Primavera. Un portiere di prospettiva con ulteriore vantaggio di essere un prezioso under.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore