Quantcast

Legnano calcio, con Damo completata la linea mediana

Cresciuto nell'Inter, dove ha giocato nella Beretti, poi passato alla Primavera della Cremonese, quindi in D al Pavia e poi alla Pro Sesto, è stato titolare con il Sondrio nell'ultima stagione

Generico 2018

Un guerriero per il centrocampo lilla. Il ds Vito Cera sta completando anche il reparto mediano del nuovo Legnano: oggi ha firmato Simone Damo, classe 99, proveniente dal Sondrio.

Un under con l’esperienza di un veterano: cresciuto nell’Inter, dove ha giocato nella Beretti, poi passato alla Primavera della Cremonese, quindi in D al Pavia e poi alla Pro Sesto, Damo è stato il titolare del centrocampo del Sondrio nello scorso campionato. Destro di piede, fisico possente, lottatore e giocatore dinamico, predilige la posizione centrale ma non manca certo di duttilità. Era il tassello che mancava a centrocampo.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore