Quantcast

30 anni dopo, ecco di nuovo un “guardalinee” legnanese nel campionato di serie A

Trent'anni dopo l'attuale presidente, Giuseppe Lattuada, un associato della sezione legnanese AIA debutterà in serie A. Si tratta di Robert Avalos, giovane legnanese, asssistente in Bologna - Sassuolo

Generico 2018

Trent’anni dopo l’attuale presidente, Giuseppe Lattuada, un associato della sezione legnanese AIA debutterà in serie A. Si tratta di Robert Avalos, giovane cittadino di Busto Garolfo, designato come assistente nel derby emiliano Bologna – Sassuolo di domani sera, 8 luglio, alle 21.45.

Generico 2018

Avalos è cresciuto nell’ambiente arbitrale legnanese, scalando le graduatorie e salendo di categoria fino alle serie B, campionato in cui quest’anno è stato assistente in 17 partite, l’ultima a Crotone dove i padroni di casa hanno sconfitto il neo promosso in A Benevento per 3-0.

Per il presidente Lattuada una soddisfazione immensa: «Una gioia per tutti noi – il suo primo commento – ma penso al ragazzo e a quello che sta provando. Se io cammino alto un metro da terra, figuriamoci Robert. Merita questo riconoscimento, dovuto al suo impegno ma anche all’attenzione che i vertici AIA hanno nei confronti della nostra sezione».

Sarà l’arbitro romano Francesco Fourneau a dirigere la partita tra Bologna e Sassuolo, assistito da Fabiano Preti e Robert Avalos. Il quarto uomo sarà Volpi. Al VAR Pasqua e Di Vuolo.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore