Con l’arrivo di Ronzoni, il Legnano calcio sistema il centrocampista

E' arrivata la fırma di Luigi Filippo Ronzoni, ex capitano del Sondrio (dove ha giocato per quattro stagioni consecutive, dal 2015 al 2019), l'anno scorso al Villa Valle

Generico 2018

I Legnano mette a segno un altro colpo pesante a centrocampo, dopo l’acquisto Di Lernia. Il ds Vito Cera sta modellando il reparto più nevralgico con scelte di alto profilo: oggi è arrivata la fırma di Luigi Filippo Ronzoni, ex capitano del Sondrio (dove ha giocato per quattro stagioni consecutive, dal 2015 al 2019), l’anno scorso al Villa Valle. Ronzoni è cresciuto nelle giovanili dell’Atalanta, dove ha giocato fino alla Primavera. Interno di centrocampo, rappresenta il secondo tassello nel mosaico della nuova mediana lilla.

«Quando arriva una chiamata così non c’è bisogno di pensarci sopra – sono state le sue entusiastiche parole subito dopo la firma – E’ un’occasione importante per me, mi hanno parlato benissimo della dirigenza e mi hanno convinto subito. Tifosi, ambiente, storia: non si può dire no al Legnano».

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 29 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore