Quantcast

Salvatore Apollo confermato mister della Juniores

Una scelta di continuità che appare ancora più importante in una stagione in cui gli under saranno più che mai decisivi

Generico 2018

Un’altra conferma nello staff lilla: mister Salvatore Apollo guiderà la Juniores anche nel prossimo campionato. Una scelta di continuità che appare ancora più importante in una stagione in cui gli under saranno più che mai decisivi e la Juniores dovrà assicurare giovani di prospettiva alla prima squadra.

«Sono felicissimo di poter proseguire il lavoro con i ragazzi – commenta Apollo – . La società è reduce da una stagione strepitosa con la formazione maggiore, che ha sfiorato la promozione in C avrebbe lottato fino in fondo per ottenerla se non fosse arrivata l’emergenza covid. L’organizzazione e gli obiettivi sono in continua crescita sotto la guida Munafò e questo è fondamentale per portare avanti il progetto con entusiasmo. Mi ha convinto la motivazione del presidente, che continua a fare sacrifici per portare in alto il Legnano. C’è l’ambizione di crescere a livello giovanile, di lavorare sui ragazzi: è una prospettiva molto bella. Inoltre, mi ha fatto enorme piacere ricevere i complimenti per il lavoro svolto lo scorso anno. Mi è stata anche assicurata la costruzione di una rosa di buon livello, quindi ci sono tutti i presupposti per una stagione avvincente».

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore