Calcio a 5 AMF: Premiazione al CONI Lombardia per Giovanni Palladini

L'atleta rhodense componente la Nazionale C13 he ha ottenuto il 4° posto della Coppa del Mondo AMF

Ottime notizie per lo Sport Rhodense. L'atleta Giovanni Palladini, classe 2007, in forza all’Academy FIFS di Calcio a 5 AMF e alla Nazionale Italiana C13 della Federazione Italiana Football Sala ,nonchè atleta di calcio a 11 della Victor Rho è stato nominato dall’Unione Nazionale Veterani dello Sport Sezione di Milano quale miglior atleta emergente dell’anno in virtù dei traguardi sportivi e scolastici raggiunti.

[pubblicita]      Giovanni verrà premiato assieme a tutti i componenti della Nazionale Italiana Categoria 13 anni che si è classificata al 4° posto della Coppa del Mondo AMF il prossimo venerdì 22 nela Sede del CONI Lombardia a Milano, nella cerimonia organizzata dall’Unione Nazionale Veterani dello Sport . Durante l'evento verranno consegnate le Borse di Studio assegnate ai 10 migliori atleti del territorio nazionale che si sono distinti sia in campo sportivo che scolastico.

La cerimonia sarà presentata e condotta dal giornalista RAI Filippo Grassia alla presenza dell’emittente Televisiva “Mediasport Channel” su www.mediasportchannel.tv.
 

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 18 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore