Quantcast

Legnano – V.Bolzano: ingresso gratis per tutti e rimborso agli abbonati

Iniziativa senza precedenti in casa lilla - Non solo porte aperte allo stadio, ma agli abbonati sarà rimborsato il valore della partita in base alla tessera acquistata

Non solo non si pagherà il biglietto, ma sarà la società a "pagare" i tifosi più fedeli che domenica prossima, 17 novembre, assisteranno alla partita dei lilla contro la Virtus Bolzano. Evento da primato mondiale quello che andrà in scena ai botteghini dello stadio Mari. Non c'è proprio dubbio alcuno.

[pubblicita]     "In seguito al successo della nostra prima squadra nella partita che ci ha visto contrapposti al Brusaporto e che ci ha portato in zona playoff – spiega il presidente Giovanni Munafò affiancao dal vice Alberto Tomasichora più che mai abbiamo bisogno di sentire il calore dei nostri tifosi e di tutti gli appassionati di calcio vicini alla maglia lilla.
Per questo motivo, grazie all’appoggio di alcuni sponsor, abbiamo deciso di aprire i cancelli del Mari e di disputare l’incontro di domenica prossima 17 novembre 2019 che ci vedrà affrontare la Virtus Bolzano con ingresso libero.
La biglietteria di via Pisacane sarà aperta con le solite modalità per rimborsare agli abbonati di tutti i settori il valore della partita in base all’abbonamento acquistato"
.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore