Piccoli amici della Polisportiva SS. Martiri Legnano a Novarello

La società legnanese insieme al Legnarello SSM sono affiliati al Novara Calcio e parte integrante del progetto Sestante Azzurro

Grande giornata per i Piccoli amici della Polisportiva SS. Martiri Legnano, che nel trascorso week- end hanno potuto divertirsi sui campi del Novara Calcio a Novarello. 

La società legnanese insieme al Legnarello SSM sono affiliati al Novara Calcio e parte integrante del progetto Sestante Azzurro.

Ogni settimana le squadre associate al Novara Calcio del Piemonte e Lombardia si ritrovano ad incontri organizzati dalla società Novarese. I Santi Martiri contribuiscono con squadre delle attività di base dai  Primi calci 2012 fino agli esordienti 2007 , a dimostrazione di una realtà decisamente in crescita  che sta lavorando bene soprattutto per quanto riguarda il settore giovanile.

L’appuntamento di Sabato 26 ottobre ha visto partecipe  tutte le società affiliate con il NOVARA CALCIO, dell’annata 2012/2013 in una bellissima giornata all'insegna dello sport.

In una cornice così importante i piccoli  amici 2012/2013 dei Santi Martiri hanno dimostrato di saper competere e superare ogni squadra affrontata con forza e tenacia.

Seppur parlando solo di bambini ai primi anni sui campi di calcio, la società Legnanese può essere fiduciosa di un futuro promettente per questi ragazzi.

Polisportiva SS. Martiri Legnano

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 28 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore