La Castellanzese ospite della Juventus

Neroverdi in campo sabato 24 agosto alle 15 allo Juventus Training Center di Vinovo per l’amichevole contro la Juventus U19

[pubblicita]        Un test di lusso per mettere ancora più minuti nelle gambe, in vista dell’ormai prossimo campionato di Serie D, che prenderà il via domenica 1 settembre. Un evento straordinario, suggello di una stupenda estate neroverde.

La Castellanzese sarà ospite della squadra campione d’Italia in una giornata indimenticabile per i colori neroverdi. Gli uomini di Fiorenzo Roncari scenderanno in camposabato 24 agosto alle 15 allo Juventus Training Center di Vinovo (TO) per l’amichevole contro la Juventus U19 guidata dal tecnico Lamberto Zauli che si prepara ad affrontare il Campionato Primavera. 

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 22 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore