Memorial Gino Bacci al Centro sportivo di via Pace

La manifestazione coinvolgerà squadre composte da soli giornalisti in rappresentanza di più testate, sabato 29 giugno

Si svolgerà a Legnano il 1° Memorial Gino Bacci, intitolato all'indimenticato giornalista sportivo toscano, negli ultimi anni spesso ospite di trasmissioni televisive come Qui studio a voi stadio,su Telelombardia, Antenna3 e Top Calcio 24.

[pubblicita]     La manifestazione coinvolgerà squadre composte da soli giornalisti in rappresentanza di più testate, sabato 29 giugno, alle 17, al Centro Sportivo Academy Legnano Calcio Via della Pace, Legnano.

Squadre partecipanti: Telelombardia, Eurosport, CalcissimoTv, Calciomerato.com, Top Calcio24
 
Il torneo è previsto in un unico girone. La somma dei punti determinerà la classifica finale. Nel caso di parità in classifica si considereranno gli scontri diretti e la differenza reti. Un tempo da 20’ per partita
 

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 21 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore