Quantcast

Aubameyang, ospite sui campi sintetici del “Mari”

Una piccola folla di sportivi ha festeggiato il calciatore dei Gunners

Pierre-Emerick Aubameyang, attaccante dell'Arsenal, sui campi sintetici all'interno dllo stadio Mari, ieri sera, martedì 11 giugno.

Subito, la voce è girata tra i frequentatori del centro e degli sportivi, richiamando una piccola folla entusiasta.

Tra loro anche i piccoli tifosi Matteo e Amelia Vedovato che hanno posato accanto alla Lamborghini del calciatore, con una sciarpa dei Gunners, per un ideale gemellaggio Legnano – Arsenal.

Dopo un allenamento, il giocatore si è femato per firmare autografi e chiacchierare con gli sportivi presenti.

Un altro momento di prestigio, quindi, per il nuovo centro sportivo di via Palermo, la cui inaugurazione ufficiale è prevista a breve, con l'apertura anche di un bar-ristorante

 

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore