La Victor Rho si aggiudica il derby
Soddisfatto a fine partita il Mister della Victor La Ragione

Gli Allievi A della Victor Rho si aggiudicano il derby sul difficile campo della Giòsport. L’attesa stracittadina si è svolta all’insegna dell’equilibrio e di continui capovolgimenti di fronte, come raccontano dalla società gialloverde.
«E’ la Giòsport a passare in vantaggio su rigore, la Victor risponde quasi subito con una bella azione che manda assegno Andrea Locati, vera spina nel fianco della difesa Giòsport – raccontano dalla Victor – . Ma ad entrambe le squadre il pareggio va stretto e lottano su ogni pallone, alla fine ancora Locati con un superbo colpo di testa regala il derby ai gialloverdi».
Soddisfatto a fine partita il Mister della Victor La Ragione. Da martedì si torna già al lavoro per preparare al meglio la diciottesima giornata che vedrà opporsi alla Victor il Casorezzo Calcio. L'appuntamento si terrà al centro sportivo Victor Rho calcio in via Cornaggia, domenica 24, alle 10:30.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.