Quantcast

CG San Vittore Olona: chiude l’anno in positivo

Un Natale all’insegna dell’ottimismo per la società nero arancio di San Vittore Olona...

Tra le tante società calcistiche che in questi giorni stanno festeggiando le festività natalizie, vi è anche il CG San Vittore Olona che ha da poco chiuso la prima parte della stagione con un bilancio decisamente positivo.

Un Natale dunque all’insegna dell’ottimismo quello che celebrerà la società nero arancio che, coi pochi mezzi a sua disposizione, sta dimostrando che si può far calcio a buoni livelli anche quando le risorse economiche scarseggiano ma non mancano buona volontà e soprattutto capacità tecniche.

Basti pensare che negli ultimi anni il CGSVO ha sfornato quattro giocatori che ora militano in serie D, Nodari, Rosana e Rorato nella Bustese, Bianchi nel Legnano ora ceduto all’Arconatese, giocatori di buon livello che stanno facendo molto bene nelle rispettive società cresciuti nel CGSVO prima di approdare a società più blasonate della zona. Un settore giovanile, quello della società sanvittorese, imperniato su tecnici di indubbio valore, che allenano senza addirittura percepire alcun compenso, il che rende loro ancora maggior merito.

Il secondo posto nel campionato invernale dei 2007, il terzo dei 2006, il quarto dei 2005 e dei giovanissimi 2002, unito ai buoni piazzamenti conseguiti dai 2008 e dal successo ottenuto con la formazione mista 2008/09 capaci di vincere tutte le partite giocate, dimostra la bontà del lavoro svolto dai tecnici Gabriele Pianezzola, Massimo Mazzoleni, Alessandro Croci, Mauro Bevilacqua, Andrea Lini, Paolo Zambon, Lorenzo Mangiapane e Pietro Franchetti. Un lavoro che dunque sta premiando le scelte societarie e che in casa CGSVO ci si augura possa essere implementato grazie a nuovi innesti di ragazzi interessati a vestire la casacca nero arancio.

Chi entrerà a far parte della famiglia del centro Giovanile lo potrà fare gratuitamente contattando il sito della società www.calciosanvittoreolona.it, oppure telefonando allo storico dirigente Pino Monticelli al 3286860251.

Un motivo per scegliere il Centro Giovanile San Vittore Olona? La serietà dei dirigenti innanzitutto unita al loro modo di fare calcio, sempre con un sorriso sulle labbra nelle vittorie come nelle sconfitte.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 23 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore