Quantcast

Olc vince la prima gara di Oratorio Cup

Vittoria per 3 a 2 di Oratori Legnano Centro, in trasferta a Caronno...

A pochi giorni dalla presentazione allo stadio “Meazza” di Milano, si è disputato il primo turno di Oratorio Cup che ha visto Oratori Legnano Centro vincere 3 a 2 in trasferta a Caronno, con una grande prestazione, portandosi così in testa al suo girone.

E’ stata una bella partita, combattuta e con un continuo alternarsi di gol, l'under 12 OLC si è dimostrata matura per calcare i campi di questa competizione che affrontiamo per la prima volta e che siamo sicuri porterà i ragazzi a maturare esperienze nuove e formative. Da segnalare che tutti i ragazzi sono stati schierati ed hanno giocato almeno un tempo in accordo con la politica della nostra società.

Dopo un primo tempo giocato sotto tono, e terminato sull’1 a 0 per i padroni di casa, i nostri ragazzi entrano in campo con ben altro spirito nella seconda frazione e ribaltano il risultato prima con un missile da fuori area di Rodriguez che si insacca nel sette, e poi con un diagonale sul secondo palo di Sanfilippo. Solo un rigore per i padroni di casa consente loro di pareggiare 2 a 2 il secondo tempo. Nel terzo e ultimo tempo non c’è storia e, al termine di una lunga pressione, è ancora Rodriguez sempre da fuori area a insaccare il 3 a 2 finale.

La prossima gara ci vedrà impegnati mercoledì 14 dicembre alle 19 in casa sul campo “Gavinelli” contro i pari età del Lucernate, sicuri che anche questa volta potremo contare su di un gruppo affiatato e determinato.

OLC ha schierato i seguenti giocatori: Manfreda, Calati, Pisi, Kazi, Rodriguez, Lahbach, SanFilippo, Natalotto, Dinovi, Cheche, Licciardi.

Oratori Legnano Centro

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore