Un Legnano “ridotto” contro la Caronnese
In settimana, "licenziati" tre attaccanti...
Domani, domenica 4, sarà il turno della Caronnese, a caccia del primo posto dopo la caduta del Chieri, in casa del Legnano. In settimana la società lilla ha ridotto le cartucce al reparto offensivo con l’addio di Daniele Grandi e dei fratelli Buongiorno, meteore del primo spezzone di campionato.
Alle 14:30 il direttore di gara Gianpiero Miele di Nola darà il fischio d’inizio e i lilla saranno disposti in campo con il 5-3-2 riconfermando la formazione che ha conquistato la vittoria a Pinerolo. I titolari, al di là di sorprese, saranno i seguenti: Hoehou, Ortolani, Rondelli, Rovrena, Mele, Lucente, Scampini, Balconi, Hazah, Ibe e Armato.
“E’ stata una settimana di allenamenti intensi, il morale dei ragazzi dopo la vittoria è alto ma sanno che sarà difficile contro i secondi del campionato – commenta mister Fabrizio Salvigni -. In questi giorni abbiamo perso alcuni giocatori, ma sono sicuro che la società farà di tutto per portare altri innesti in rosa. Conosciamo le doti offensive della Caronnese, sono molto pericolosi in attacco ma avremo le nostre occasioni e dovremo sfruttarle al massimo”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.