Quantcast

RINASCE IL “LILLA CLUB”

Un gruppo di tifosi si sta riunendo sotto la denominazione di "Me car Legnan", per far rivivere la passione dello storico "Lilla Club"...

Rinasce il Lilla Club. La passione di un gruppo di tifosi, non proprio giovanissimi, sta facendo risorgere una delle associazioni sportive più datate in città, se pensiamo che la prima forma di aggregazione risale agli anni Sessanta (la sede era al bar di via Pontida) e quella più vicina a noi al 1976 (primo ritrovo, il bar Tronchetto di via B.Melzi, oggi ristorante Il Palio). In questo momento non è ancora possibile associarsi al nuovo Club, ma a breve saranno fornite tutte le indicazioni per frequentarlo e vivacizzarlo. Di seguito, il comunicato pervenuto in redazione.


Carissimo Direttore,
siamo un gruppo di persone che da ormai 3 anni hanno seguito e seguono costantemente l'ASD LEGNANO CALCIO 1913, accomunati dalla stessa passione.
 
Dopo il Fallimento del glorioso AC LEGNANO, abbiamo dato fiducia alla nuova società che, con non pochi problemi, sta cercando di riportare i nostri gloriosi colori alle categorie che meritiamo, senza nulla togliere alle altre realtà cittadine…….
 
Come Le dicevo siamo un gruppo di persone, ormai non più giovanissime, che ritrovandosi tutte le domeniche, inizialmente nei vari campetti di periferia ed ora in stadi un pochino più decorosi, hanno deciso di riunirsi e creare un nuovo LILLA CLUB denominato " ME CAR LEGNAN" di cui allego il logo; il nome in dialetto è stato scelto apposta per la non più giovanissima nostra età….
 
Il nostro intento è quello di dare la possibilità di seguire la squadra, soprattutto per le trasferte, dalle persone più anziane ai più giovani che per qualsiasi motivo hanno problemi, dalla logistica a problemi economici; ridare entusiasmo alle persone che da una vita hanno seguito l'AC Legnano e che ora si stanno riavvicinando allo stadio e, non per ultimo, cercare di aggragare ragazzi giovani a noi un pochino più "anziani" anche con incontri al di fuori dal contesto dello stadio, ricordando tutti assieme le nostre esperienze da tifosi del LEGNANO.
 
Le scrivo questa mail chiedendoLe, se fosse possibile avere da parte Vostra un piccolo aiuto nel voler evidenziare la nostra iniziativa portandola a conoscenza nel territorio.
 
La ringrazio per il tempo che vorrà dedicarci, La saluto cordialmente e sempre "FORZA LILLA"
 
Marco

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore