CALCIO: SANTI MARTIRI IN TRASFERTA A CATTOLICA
Quattro giorni all’insegna dello spirito di gruppo e del divertimento per i Pulcini 2002...

Quattro giorni all’insegna dello spirito di gruppo e del divertimento per i Pulcini 2002, squadra "nera" della Polisportiva Santi Martir,i che nel week-end di Pasqua hanno partecipato al 13° Torneo della Regina svoltosi a Cattolica (RM) dal 30 Marzo al 1 Aprile.
Grazie all’ impegno dei dirigenti Mauro Mariani e Raffaella Mecca si è potuto organizzare al meglio la trasferta dei piccoli atleti, anche se nulla hanno potuto contro la pioggia che a tutti i costi è voluta essere compagna di viaggio.
Ben organizzato il torneo nella cittadina romagnola che ha visto la partecipazione di 12 squadre provenienti da Germania, Lombardia , Emilia Romagna , Puglia, Marche Calabria e Lazio.
Il livello tecnico è stato sicuramente alto e il piazzamento a metà classifica per la squadra guidata dai mister Michele Mecca e Francesco Iraci può considerarsi un ottimo risultato. Galafassi Alessandro, Mariani Luca, Arsena Davide, Spina Filippo, Guraj Ruget, Brahushaj Dennis, Razza Matteo, Parini Giordano, Vuksanaj Lorenzo, Casero Simone e Lancellotti Davide potranno custodire un ottimo ricordo di queste giornate e sicuramente oltre al torneo vero e proprio i momenti divertenti passati in albergo e la mega partita di calcio disputata sulla spiaggia su sabbia ovviamente bagnata e la festa di premiazione con balli , giochi e la rottura di un gigantesco uovo di Pasqua.
L.C.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.