Quantcast

CALCIO SS. MARTIRI: SETTIMANA RICCA DI EMOZIONI

Sabato prossimo, 23 Giugno, dalle 16 alle 18.30, al campo di via Bainsizza si terrà l’ultima giornata di Open day prevista per questa stagione...

Settimana intensa e ricca di emozioni per i pulcini 2002 squadra Nera dei SS. Martiri, utilizzando già i nuovi inserimenti previsti per la prossima stagione, raccoglie a piene mani trofei e coppe nei tornei della scorsa settimana.

Infatti la squadra del Mister Mecca, si classifica prima a S. Giorgio superando in finale per 3-2 l’Inveruno. Quindi, non si smentisce  al torneo di  Borsano e  supera in finale il S. Giorgio per 5 reti a 3. Ancora primi al torneo organizzato dal Busto 81 dopo aver superato in finale per 2 reti a 0 la Carcor. Infine, dopo una semifinale sentitissima  con i ragazzi dell’ Accademia Internazionale di Milano vinta per 1 rete a 0, incontrano  l’Atletico Erba che ha la meglio. Si aggiudicano così la seconda posizione.

Premi personali per il 2003 Lancellotti che si aggiudica il trofeo di miglior giocatore a S. Giorgio e capocannoniere a Busto. Matteo Razza, invece capocannoniere al torneo di Castellanza di  alcune settimane fa.

Un grazie da parte dei dirigenti e allenatori a tutti, che hanno dato il proprio contributo al raggiungimento di questi risultati. 

Sabato prossimo, 23 Giugno, dalle 16 alle 18.30, al campo di via Bainsizza si terrà l’ultima giornata di Open day prevista per questa stagione. Sono invitati i ragazzi delle seguenti annate 2002-2003-2004-2005-2006-2007. Per ulteriori informazioni, contattare Angelo Ferri al numero 339 2001859 e visitare il sito www.ssmartiricalcio.it .

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore