Legnano Basket sfida in casa Bakery Piacenza
La sfida di domenica 12 aprile sarà arbitrata alle 18 da Francesco Belisario Di Luzio (Cernusco sul Naviglio), Donato Davide Nonna (Milano) e Davide Silvio Quadrelli
Delle ultime 4 partite di stagione regolare, i Knights ne giocheranno 3 alla Soevis Arena di Castellanza e la partenza è con la Bakery Piacenza. Al momento la Bakery è all’ultimo posto in classifica, ma con ancora possibilità di agganciare la penultima posizione e evitare la retrocessione diretta. Nessun problema particolare per i Knights. La sfida di domenica 12 aprile sarà arbitrata alle 18 da Francesco Belisario Di Luzio (Cernusco sul Naviglio), Donato Davide Nonna (Milano) e Davide Silvio Quadrelli.
Bakery Piacenza
La squadra di Salvemini ha perso da qualche settimana Federico Ricci che è passato alla UCC, esordendo proprio contro i Knights, ma si affida al nucleo di giocatori che fino a qui hanno giocato con la maglia biancorossa. Alessandro Dore (16.3 punti di media), Luca Giannone (13.6) e Pietro Bocconcelli (11.2) sono i primi marcatori della squadra che appoggia su di loro buona parte delle responsabilità offensive. Sicuramente la conformazione dell’attuale squadra sarà piuttosto inedita, visto che la perdita di Ricci (4 titolare) costringe a quintetti molto bassi con anche delle guardie in quel ruolo. All’andata Legnano sconfisse fuori casa Bakery Piacenza (82-63).
Legnano Basket resta in vetta alla classifica: battuta anche Bakery Piacenza (82-63)
“Il Palio by Knights”
Durante la partita finale della seconda edizione de “Il Palio by Knights” organizzato dalla società in collaborazione con le contrade cittadine.
In finale La Flora, Legnarello, San Domenico e Sant’Erasmo. Vincerà la contrada che raggiungerà il maggior punteggio sommando: presenza al palazzetto, gara di tiro delle reggenze, corsa degli scudieri e previsione del risultato finale della partita. La contrada vincitrice riceverà un premio in denaro da devolvere alle associazioni supportate sul territorio cittadino.










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.