Legnano Basket incerottata verso la sfida contro Fiorenzuola, incerti Scali, Mastroianni e Cizauskas
Scali e Cizauskas saranno valutati prima della partita, Mastroianni sarà in panchina, ma con poche possibilità di utilizzo. La partita sarà arbitrata da Pierluigi Marzo (Lecce), Edoardo Di Salvo (San Giuliano Terme) e Michele Forte (Siena)
Domenica 22 febbraio alle 18.00 il PalaArquato sarà il teatro della sfida tra Fiorenzuola Bees e Legnano Basket Knights. La partita sarà arbitrata da Pierluigi Marzo (Lecce), Edoardo Di Salvo (San Giuliano Terme) e Michele Forte (Siena). I Knights arriveranno all’appuntamento con l’obiettivo di migliorare la propria posizione in classifica e ritrovare continuità davanti al pubblico amico. Per Legnano sarà una partita molto difficile perchè oltre a Scali che potrebbe provare a rientrare in campo, un incidente domestico di Cizauskas e un importante infortunio alla mano di Mastroianni, rendono questa trasferta molto delicata per i Knights. Tutti gli effettivi saranno in panchina, ma le possibilità di un impiego sono molto improbabili. I turni infrasettimanali non sono particolarmente favorevoli ai biancorossi in questa stagione.
Fiorenzuola
I Bees puntano su ritmo, aggressività difensiva e sulla spinta del palazzetto per mettere in difficoltà Legnano, forti anche di 3 nuovi innesti che aiuteranno i gialloblu. Fiorenzuola si è rinforzata con Guido Mariani, esterno di origine argentina che è già diventato (in 5 partite) il miglior realizzatore della squadra con 15.4 punti di media. Insieme a lui è arrivato Christian Kouassi centro di 200cm che ha un passato con la Pelle Livorno e la Robur et Fides Varese e dà solidità e presenza in area alla formazione di Marco Del Re. In rotazione entra anche Alessio Re un’ala che garantisce il cambio di ritmo durante la partita dando minuti sempre importanti.
All’andata Legnano vinse di 3 punti contro Fiorenzuola (93-90)










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.