Treviglio – Legnano Basket (Terzo quarto 6′: 56-47)
Ad arbitrare Alberto Perocco di Ponzano Veneto, Andrea Manganiello di San Giorgio del Sannio e Luca Leggiero di San Tammaro
Treviglio – Legnano Basket (22-25; 41-41) Terzo in corso
Legnano è partita con decisione, costruendo un buon margine nel primo quarto e approfittando di una Treviglio fallosa e poco ordinata nelle prime fasi di gioco. Il vantaggio iniziale Knights, però, è stato ridotto già sul finire del quarto, con i padroni di casa capaci di riportarsi fino al -3 (22-25). Il secondo quarto si è giocato punto a punto, con Treviglio sempre pronta a rispondere ai tentativi di allungo dei Knights. Il secondo quarto si è chiuso a parità 41-41.








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.