Persa l’imbattibilità casalinga, Legnano Basket pensa già a Casale
In video il commento di coach Piazza. Si torna al palazzetto di Castellanza già mercoledì 12 contro Casale Monferrato
Pubblico delle grandi occasioni alla Soevis Arena per i Knights che, sabato sera, hanno ospitano Vigevano, retrocessa dalla A2, ma tra le squadre designate alla promozione a fine anno. Gara degli ex con coach Piazza da una parte e Boglio e Mazzantini dall’altra. E’ arrivata la prima sconfitta interna per i legnanesi, ma Piazza non accampa scuse.
Sconfitta maturata dopo 16 palle perse, il 18% da 3 punti e un misero 31% dal campo. Numeri troppo brutti per essere veri e da riportare ad una media più abituale, già da mercoledì sera, alle 20.30, in casa, contro Casale Monferrato.
Prima sconfitta casalinga per Legnano Basket battuto da Vigevano (63-65)









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.