Quantcast

Legnano Basket, gli abbonati vicini a superare quota mille

I Knights mantengono sempre un posto tra le squadre più capaci nel saper riempire il proprio palazzetto

La sfida tra Legnano Basket e Piacenza alla Soevis Arena

Abbonamenti in linea con le previsioni e già vicini a quota mille. Al Legnano Basket, a pochi giorni dall’esordio alla Soevis Arena contro Vicenza, c’è soddisfazione per la campagna tesseramenti alla nuova stagione di serie B Nazionale. Sono infatti 900 i tifosi che hanno dato dimostrazione concreta di vicinanza alla squadra, come riferisce il presidente Tajana, e che confermano i Knights tra le squadre più capaci nel saper riempire il proprio palazzetto. Ricordiamo, infatti, che nella passata stagione Legnano era salito sul terzo gradino del podio tra i club di B Nazionale per maggior affluenza di pubblico.

Tutti gli abbonamenti saranno validi per il campionato regolare che si compone di 18 partite casalinghe (esclusi eventuali playoff/out). Il pass parcheggio (posti limitati a 80) potrà essere richiesto al costo di 100 Euro attraverso la mail: segreteria@legnanobasket.it e saldato a parte rispetto all’abbonamento.

Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti direttamente online sul sito: www.ticketmaster.it e al “Soevis Store” di via Verdi 5 in centro a Legnano dalle 16 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Settembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore