Legnano basket, uno stop non preoccupante al Memorial Morelli
In video la riflessione di coach Piazza sul lavoro svolto e sulle scelte dello staff per il prossimo inizio di campionato
Finale amaro del XIV Memorial Morelli per i Knights sconfitti dalla Virtus Lumezzane (64-77), dovendo fare a meno di Vytenis Cizauskas vittima di un affaticamento muscolare.
Partita poco brillante per Legnano che sicuramente ha nelle gambe molto del lavoro atletico delle ultime settimane e ha patito l’assenza di Cizauskas, ormai equilibratore del gioco offensivo.
Uno stop non preoccupante, ma che offre spunti allo staff per la preparazione della prima partita di campionato che si giocherà domenica 21, alle18, alla Soevis Arena contro Vicenza.
Nel video il commento di coach Piazza. Una riflessione sul lavoro svolto e sulle scelte dello staff per il prossimo inizio di campionato










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.