Lavori in corso al Legnano Basket, Desio ne approfitta e vince (99-90)
Partita che ha visto i locali chiudere in vantaggio i tre quarti iniziali. Soltanto nell'ultimo quarto, Legnano è riuscito a prevalere

Seconda amichevole per Legnano Basket, questa sera, sabato 30, a Desio, per il Memorial John e Mario. E’ arrivata una sconfitta con un punteggio particolarmente alto (99-90). Una sconfitta che conferma come, in casa legnanese, i lavori siano davvero in corso.
Partita che ha visto i locali chiudere in vantaggio i tre quarti iniziali: 26-24 il primo, 26-23 il secondo e 21-17 il terzo. Soltanto nell’ultimo quarto, Legnano ha messo il muso avanti con il punteggio a suo favore per 26-25. Almeno 50 i sostenitori legnanesi al seguito della squadra.
Il tabellino del Legnano: De Capitani 4, Riva, Scali 12, Quinti 9, Oboe 15, Pirovano 3, Cizauskas 18, Stepanovic 12, Sodero 18, Mastroianni
Legnano Basket, parte la campagna abbonamenti: “Da 60 anni emozione e passione”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.