Legnano Basket, primo test con vittoria (91-72) contro Social Osa Milano
Giovedi’ 28, presentazione della squadra e sabato 30 nuovo incontro amichevole a Desio contro l’Aurora

Primo test per il Legnano Basket al debutto nelle amichevoli che caratterizzeranno la pre-season 25-26. Opposti alla Social Osa Milano, formazione di serie B interregionale, i knights hanno vinto 91-72 (26-15, 29-19, 22-20, 14-18) dimostrando una forma e schemi già apprezzabili, seppur la preparazione sia iniziata da soli 10 giorni.
Il tabellino dei knights: Oboe 9, Cikauskas 10, Scali 13, Stepanovic 6, Quinti 4, De Capitani 8, Mastroianni 21, Sodero 8, Pirovano 9, Calleri 1, Ferioli 1. A riposo, Riva
Domani sera, giovedi’ 28, alle 18,45, alla Soevis Arena, presentazione della squadra e dello staff tecnico, con il presidente Marco Tajana, il direttore generale, Maurizio Basilico e coach Paolo Piazza.
Prossimo incontro amichevole, sabato 30 agosto, a Desio, alle 18,30, contro l’Aurora Desio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.