Legnano Basket, con coach Piazza negli allenamenti entra in gioco la palla
Le prime partitelle di 4 contro 4 o 5 contro 5 per iniziare a verificare le chimiche tra i nuovi Knights. VIDEO INTERVISTA

Con il rientro di coach Paolo Piazza, i Knights hanno iniziato anche la parte di allenamenti con la palla, in cui si iniziano a mettere le basi dei giochi che Legnano userà durante la stagione.
Prima semplici esercizi di collaborazioni e senza difesa, ma dopo i primi rudimenti, subito partitelle di 4 contro 4 o 5 contro 5 per iniziare a verificare le chimiche tra i nuovi Knights.
Partite a tema o con quintetti sperimentali per Piazza e lo staff che hanno iniziato a fare le prima considerazioni tecniche sulla squadra.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.