Quantcast

Legnano Basket: tra le migliori squadre della B Nazionale. Coach Piazza “Ora pensiamo al futuro”

Una stagione che ha riportato i biancorossi tra le migliori squadre della B Nazionale e che sicuramente è un ottimo punto di partenza per pensare alla prossima stagione

Legnano ci prova ma rotazioni limitate e la spia rossa della riserva accesa da tempo, non hanno permesso di costruire un finale diverso. Luiss Roma si è conquistata Gara5 (74-79) e quindi l’accesso alle semifinali di PlaOff. Quella chiusa la sera di giovedì 22 maggio è stata una stagione molto positiva per Legnano che non doveva nemmeno arrivare ai playoff e invece è stata per mesi in testa al campionato, finendo poi seconda.

Una stagione che ha riportato i biancorossi tra le migliori squadre della B Nazionale e che sicuramente è un ottimo punto di partenza per pensare alla prossima stagione. «È stata una bellissima stagione con risultati al di sopra delle aspettative – afferma coach Piazza – È stato un gruppo splendito da allenare a loro faccio i miei complimenti perchè non si sono mai risparmiati un momento. Grazie anche al mio staff per i lavoro svolto: straordinari. Adesso vedremo che ci attende».

Legnano Basket perde Gara5 contro Luiss Roma (74-79). Sfuma il sogno della semifinale e si chiude la stagione Knights

 

di
Pubblicato il 23 Maggio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore