Legnano Basket, con un allenamento al PalaBorsani inizia la nuova stagione di serie B Nazionale
Il primo test è previsto mercoledì 28 agosto, contro Gazzada. Dal 3 settembre aprirà la campagna abbonamenti
Con un roster rinnovato quasi completamente, riparte la stagione agonistica del Legnano Basket. Domani pomeriggio, lunedì 19 agosto, alle 16.30, al Palaborsani, la squadra sosterrà la prima seduta di allenamento, aperta al pubblico.
Con coach Paolo Piazza (nella foto) e i riconfermati Nik Raivio e Guido Scali, i tifosi potranno vedere da vicino i neo acquisti Francesco Oboe, Guglielmo Sodero, Andrea Quarisa, Pietro Agostini, Ezio Gallizzi, Mattia Mastroianni, Tommaso Lavelli, Francisco Fernandez Lang.
Saranno 11 le amichevoli prestagionali spalmate in 6 settimane di preparazione con circa 50 giorni di attesa per la prima palla a due ufficiale della stagione 2024/2025. Il primo test è previsto mercoledì 28 agosto, alle 19, al Knights Palace di via Parma di Legnano contro Gazzada.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.