Quantcast

Canegrate Basket, matricola vittoriosa aspetta Gavirate per la fuga in DR2

Seconda vittoria consecutiva per il Canegrate Basket maschile che, dopo il successo conl’Elegy Legnano (58-51), vincono anche il derby con i Roosters Parabiago

basket canegrate

Seconda vittoria consecutiva per il Canegrate Basket maschile che, dopo il successo conl’Elegy Legnano (58-51), vincono anche il derby con i Roosters Parabiago in un incontro a “senso unico” dove è stato bravo ad approcciare bene la partita e a “chiuderla” con il +22 maturato all’intervallo lungo (38-16 al 20°); viatico del +32 finale (78-46).
Da segnalare a livello individuale, sopra la buona prova generale di tutti gli elementi impiegati, la prestazione di un “immarcabile” Aissan Arthur Tanoh (27 punti e 18 rimbalzi catturati).

Ora i nero-arancio, con il morale alto per il bel “bottino” di 4 punti conquistati nelle prime tre giornate da neo-promossi in DR2, sono attesi ad una verifica importante nel match che li attende contro la quotata La Sportiva Gavirate (domenica 29 ottobre, ore 21.30, presso il PalaBertelli a San Giorgio su Legnano).

Infatti la formazione lacuale è, “sulla carta”, tra le favorite per le zone alte della classifica, in virtù di un roster ricco di talento dove “spicca” il quartetto Conti (18.7 punti di media segnati)-Gardini (12)-Pianezza (8)-Bajric (6.3), ma è partita in sordina con le sconfitte subite con Busto Garolfo (49-74) e a Malnate (77-58) dando solo nella terza giornata un bel segnale di ripresa con la vittoria con l’ex capolista Bosto 2016 (74-60).

Se Gavirate quindi “punta” a recuperare le posizioni perse in questo inaspettato avvio di stagione dall’altra parte i Bulldog vogliono dimostrare di potersela giocare anche con team nelle previsioni superiori.
Si prospetta quindi una partita molto agonistica e equilibrata…da non perdere.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore