Quantcast

Basket Canegrate pronto all’esordio casalingo contro Opsa Bresso

La gara domenica 1 ottobre, ore 18, al PalaBertelli di San Giorgio su Legnano

basket canegrate

Dopo l’amaro esordio esterno contro la quotata Visconti Brignano (45-52) le ragazze di Coach Ferri sono attese alla ”prima” casalinga con l’Opsa Bresso (domenica 1 ottobre, ore 18, presso il PalaBertelli in via del Campaccio 52 a San Giorgio su Legnano).

Il team milanese, reduce dal rinvio della prima giornata con l’Ardor Bollate (il recupero si giocherà nella giornata di mercoledì 11 ottobre), si presenterà al PalaBertelli con un roster molto rivoluzionato dove la leader sarà ancora la lunga, ex nazionale, Ercoli a cui si aggiungono le confermate Anzani, Beachi, Dicò, Genovese, il duo ex Sanga Quaroni-Trianti e i neo-acquisti Giulivo e Zucchetti (da Villasanta), Pusca (da Bollate) e Stilo (ex BFM Milano)

La squadra di Coach Fasano è quindi un incognita che non deve “spaventare” le Bulldog forti di un’”intelaiatura” rodata, sono ben otto le seniores confermate dall’annata passata, a cui si sommano l’esperienza garantita dall’ala Cinzia Arioli e la “voglia di fare” e di “emergere” delle tante talentuose giovani del vivaio ABA/PBC (nel match di
Bergamo sono state convocate il trio Under Gallani-Frasisti-Gariboldi).

basket canegrate

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore