Quantcast

Torneo Vaghi 2023: nessun invito per Legnano, Tajana: “Ci spiace. Non capiamo il perchè”

Il presidente Tajana ha spiegato che per la prima volta dopo dieci anni il Legnano Basket non sarà tra le squadre invitate al memoria organizzato dalla Sangiorgese

Per la prima volta dopo dieci anni il Legnano Basket non è stata invitata al Torneo Tarcio Vaghi organizzato dalla Sangiorgese Basket. Evento sportivo pre- campionato, che quest’anno si terrà domenica 10 settembre, al quale i Knights hanno sempre partecipato. Un mancato invito che da spazio a diverse interpretazioni e nel contempo inasprisce la rivalità tra le due squadre locali.

Al posto dei Knights, la società blu-arancio ha invitato la Blu Orobica Bergamo. Deluso il presidente Marco Tajana al termine della gara di SuperCoppa LNP ha espresso la sua contrarietà: «Spiace non esser stato invitato al Memoria Vaghi. È la prima volta dopo 10 anni. E non capiamo proprio la motivazione di questo mancato invito. Oltretutto Tarcisio Vaghi è stato l’allenatore della pallacanestro Legnano. Mi ripeto la decisione della Sangiorgese è decisamente poco piacevole e incomprensibile».

Al PalaBertelli la 10° edizione del Memorial Tarcisio Vaghi

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 09 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore