Quantcast

Basket Legnano, coach Eliantonio resta alla guida dei Knights

i Knights sono già al lavoro per costruire l'assetto della squadra tra conferme e nuovi arrivi

Legnano Basket - Vigevano

Finita la stagione con la promozione nella B Nazionale i Knights sono già al lavoro per costruire l’assetto della squadra tra conferme e nuovi arrivi. Un lavoro complesso seguito con attenzione dal presidente Marco Tajana e dal dirigente sportivo Maurizio Basilico.

Si parte, quindi, con la conferma di coach Riccardo Eliantonio, che come precisano Tajana e Basilico, è «sotto contratto triennale e anche nella prossima stagione sarà dei nostri». Stessa cosa per Tommaso Marino anche lui è legato a doppia mandata con i Knights «dovrà solo decidere se vuole continuare a giocare oppure no».

Per quanto riguarda i giocatori è ancora tutto da definire nei prossimi giorni. Il dirigente Basilico ha infatti precisato: «A breve incontreremo i giocatori e cercheremo di capire chi intende restare».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 30 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore