Quantcast

Altro finale amaro per la Sangiorgese sconfitta dalla Gema Montecatini (62-66)

Rimane una buona prova per tre quarti del match dove i Draghi hanno difeso forte e condotto per lunghi tratti

Derby tra Legnano e Sangiorgese - foto di Ermanno

Gema Montecatini – Ltc Sangiorgese Basket 66-62Gema Montecatini: Marengo 7, Cellerini n.e, Neri 2, Di Pizzo 14, Laganà 15, Rinaldi n.e, Digno 8, Infante 3, Savoldelli 15, Molteni 3, Duranti, Ghiaré n.e – Coach: Angelucci
Ltc Sangiorgese Basket: Toso n.e, Cassinerio, Bianchi 11, Bertocco 8, Testa 10, Bloise 9, Biancotto 3, Pesenato 10, Cappelletti 8, Airaghi 3, Mana n.e, Merighi n.e – Coach: Roncari

Altro finale amaro per la Sangio che dopo aver condotto per la maggiorparte della gara, nell’ultimo periodo si fa agguantare a tre minuti dalla fine da Montecatini, che da lì in avanti trova l’allungo decisivo per conquistare la vittoria. Crisi profonda per i blu arancio che incappano nella quinta sconfitta consecutiva e si trovano a gestire ora a tre giornate dal termine della regular season, una situazione molto complicata. Rimane una buona prova per tre quarti del match dove i Draghi hanno difeso forte e condotto per lunghi tratti con grande personalità. Ancora una volta resta il rammarico per non essere stati capaci di chiudere prima l’incontro, arrivando agli ultimi secondi con poca lucidità ed energie che sono stati fatali.

27^ giornata
S.Bernardo Langhe Roero- Junior Casale Monferrato 88-64
Campus Varese- Riso Scotti Pavia 81-79
Gema Montecatini- LTC Group Sangiorgese Basket 66-62
Elachem Vigevano 1955- Esse Solar Gallarate 89-57
3G Electronics Legnano Knights- Paffoni Fulgor Omegna 87-63
Solbat Piombino- Maurelli Group Libertas Livorno 90-93
Unicusano Pielle Livorno- Cipir College Basketball Borgomanero 85-65
Fabo Herons Montecatini- Mamy.eu Oleggio

La classifica: Libertas Livorno 44 punti; Pielle Livorno 42; Vigevano  40; Piombino 38; Herons Montecatini° 36; Legnano Knights 34; Omegna 32; Pavia 26; Gema Montecatini e Sangiorgese 24;  Gallarate 22; Oleggio° 20; Casale Monferrato e Borgomanero 18; Campus Varese 8; Alba 4.

°1 gara in meno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore