Quantcast

Una Sangiorgese sottotono cade ad Oleggio (73-78)

Una partita nella quale i blu arancio sono stati a lungo ad inseguire i piemontesi

sangiorgese
Oleggio Magic Basket – Ltc Sangiorgese Basket 78-73
Oleggio Magic Basket: Ingrosso 23, Giacomelli 4, Colussa 3, Restelli 4, Ballarin 2, Maruca 19, Palestra, Temporali, Seck 14, Introini n.e, Guardigli 2, Buono 7 – Coach: Nava
Ltc Sangiorgese Basket: Toso 2, Cassinerio 3, Bianchi 28, Bertocco 4, Testa 3, Bloise 9, Biancotto 12, Pesenato, Cappelletti 6, Airaghi 6, Mana n.e, Cardani – Coach: Roncari

Una Sangio sottotono cade ad Oleggio dopo una partita nella quale i blu arancio sono stati a lungo ad inseguire i piemontesi. I Draghi purtropo partono male in un primo quarto davvero brutto, dove tra palle perse e grande difficoltà a trovare la via del canestro chiudono sotto di undici punti. I ragazzi di coach Roncari seppur in una serata no, provano in tutti i modi a ricucire fino ad impattare e mettere la testa avanti in finale di terzo quarto. Oleggio però non si disunisce ed in avvio di ultimo periodo trova il break decisivo per allungare e gestire la partita fino alla fine.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore