Quantcast

Legnano Basket: “C’è amarezza, ma è stata comunque una stagione che fa parte del nostro processo di crescita”

Nei commenti del presidente Tajana e del coach Eliantonio la conclusione del campionato

Gara 4 Bergamo Legnano

Amarezza, ma anche la convinzione di aver fatto tutto il possibile contro una squadra, Bergamo, che ha avuto la forza di vincere la serie pur essendo sotto 0-2. Marco Tajana, presidente del Legnano Basket, accetta con sportività la sconfitta, arrivata anche ieri sera, al termine di un confronto “appassionante”, come l’ha definito Meo Sacchetti coach della Nazionale italiana, e incerto fino all’ultimo secondo. Qui sotto il video della conferenza stampa.

Legnano Basket, sconfitto da Bergamo (71-75) esce a testa alta dai playoff

Quasi commosso. Così Riccardo Eliantonio, coach dei knights si è presentato nel dopo-gara: “Non credo proprio di essere stato fortunato in questa serie. Qualche canestro preso in maniera rocambolesca, qualche fallo fischiato o non fischiato… davvero, non siamo stati fortunati. Sono particolarmente triste. Spiace per la società perchè teneva parecchio a passare il turno”. Il commento integrale qui sotto

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore