Quantcast

Legnano Basket contro Bergamo nella gara del dentro o fuori

Appuntamento mercoledì 25 maggio, con palla a due alle 20, al PalaBorsani di Castellanza

legnano knights

Legnano e Bergamo si giocano il passaggio del turno in gara5, al PalaBorsani di Castellanza. La serie è sul 2-2, con le ultime due contese che hanno premiato la squadra di Devis Cagnardi, guidata dalle prove di Giacomo Dell’Agnello.

Il compito non è semplice, né per Legnano né per Bergamo, perché quando ti giochi tutto subentrano tanti fattori e dominarli tutti risulta una sorta di impresa. Non bisogna nemmeno pensare a quello che sarà, perché al turno successivo c’è Cividale, un’avversaria che ha dimostrato di saper dominare il Girone B in lungo e in largo, con 26 vittorie e 4 sconfitte.

La verità è che sia a Legnano che a Bergamo servirà l’apporto di tutti, in base a ciò che il campo chiederà. Quando si arriva a gara-5 si conosce bene l’avversario, ma le energie cominciano a scarseggiare. Sarà dunque importante, come già detto per Legnano, conservare la giusta lucidità per affondare il colpo quando ci si avvicina alla sirena.

Appuntamento mercoledì 25 maggio, con palla a due alle 20, al PalaBorsani di Castellanza.

Arbitri:  Suriano di Torino e Pulina di Rivoli

Programma della serie
Gara1 – Legnano – Bergamo 76-71
Gara2 – Legnano – Bergamo 77-76
Gara3 – Bergamo – Legnano 63-55
Gara4 – Bergamo – Legnano 76-74
Gara5 – Mercoledì 25/05/2022 – ore 20.00 – PalaBorsani – Castellanza

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore